Analisi DAX

Il tipo di dati della tabella è un nuovo tipo di dati DAX che viene utilizzato come ingresso o uscita a molte nuove funzioni. Si è visto un modesto break-out attraverso 12,400, il DAX è probabile un consolidamento attorno a tutto 12,430-50, per ora. DAX offre un sacco di built-in funzioni di aggregazione e ecco una lista di riferimento. Come Excel, DAX offre una varietà di funzioni che si possono utilizzare per lavorare con le stringhe, eseguire calcoli con date e orari, o creare valori condizionali. Si tratta di un linguaggio semplice. DAX è un linguaggio funzionale, con un piccolo numero di istruzioni utilizzato per la creazione di query (VALUTARE istruzione). L’esportatore pesante DAX è alimentata anche da un euro più debole.

Alcune formule DAX potrebbe restituire risultati diversi se si distribuisce il modello in modalità DirectQuery. In generale, un DAX formula in una colonna è sempre applicata all’insieme di valori nella colonna (e mai solo un paio di righe o celle). Per fare questo, è necessario scrivere la seguente formula DAX in una nuova colonna calcolata, che si può chiamare GrossMargin.

DAX può lavorare con tipi di dati diversi da numeri. DAX ha mostrato una certa indecisione negli ultimi giorni. Entrambi DAX e MDX può essere usato per interrogare PowerPivot e Tabulare i modelli, ma solo MDX può essere utilizzato per eseguire query multidimensionale SSAS modelli (cubi) nelle versioni di SSAS fino a SQL Server 2012 RTM.

DAX è presente in molti strumenti diversi, tutti condividono lo stesso motore interno denominato Tabulare. DAX ha preso le fermate a 10588 come previsto. DAX è il linguaggio di programmazione di Microsoft Power BI, Microsoft Analysis Services e Microsoft powerpivot per Excel. DAX include alcune delle funzioni utilizzate in Excel formule e funzioni aggiuntive progettate per lavorare con dati relazionali ed eseguire aggregazione dinamica. DAX è stato sviluppato da SQL Server Analysis Services team di Microsoft come parte del Progetto Gemini e pubblicato nel 2009 con la prima versione di PowerPivot per Excel 2010. Successivamente, il DAX ha iniziato inferiore nella nuova settimana di trading. Il tempo di Intelligence Functionsin DAX consentono di eseguire calcoli utilizzando intervalli di date e di confrontare i risultati in periodi paralleli.

È possibile utilizzare il DAX di definire calcoli personalizzati per le Colonne Calcolate e per le Misure (noto anche come campi calcolati). Se il DAX non riuscirà a sottogruppi di lavoro, non significa necessariamente che sarà l’esperienza di un forte calo. Il DAX è al di sotto di una maggiore resistenza e l’eur / usd ha rimbalzato da un importante settimanale zona di supporto. Si tratta di un linguaggio di formula. DAX include un tipo di funzione che restituisce una tabella come risultato, piuttosto che un singolo valore. Entrambi utilizzano DAX (Espressioni di Analisi dei Dati), che è simile a formule di Excel.