Analisi Stratis: 1,25 USD sotto la pressione di nuovo

La relazione termina la sezione con una breve panoramica sulla cryptocurrency politiche di regolamentazione degli Stati Uniti, la Svizzera e la Cina. Sottotitolato economici Potenziali vantaggi e gli svantaggi di VCs (opportunità e rischi), si lancia poi in una sottosezione per pesare crypto suoi pro e contro. Nella seconda sezione, si conclude, Per tutti i motivi sopra citati, si deve essere preparati che VCs rimarrà una componente stabile del monetario e finanziario globale, architettura per molti anni a venire. Continua a dare una semplice ed efficace ripartizione di cryptocurrency s caratteristiche economiche e le caratteristiche tecnologiche. Scritto da Marek Dabrowski e Lukasz Janikowski, si tratta, su richiesta del Parlamento Europeo, la Commissione per gli Affari Economici e Monetari e i suoi risultati sono un punto focale per il comitato luglio 2018 Monetaria Dialoghi. In sintesi, si legge come una più completa ed equilibrata analisi per cryptocurrency possibile impatto economico che la Banca dei Regolamenti Internazionali. Per contro, l’Unione Europea relazione svolge l’avvocato del diavolo per entrambi cryptocurrency punti di forza e le sue debolezze ed esamina le asset class da una varietà di angolazioni.

Il suo obiettivo è quello di implementare complesse smart contratti sidechain, aggiungendo valore e la funzionalità della rete Bitcoin. Il prossimo obiettivo potrebbe essere il livello di $ 4,800. Tian obiettivo finale è quello di rendere blockchain utile per il mercato di massa dei consumatori che non necessariamente capire qual è la tecnologia, ma può ancora godere i benefici del decentramento.

Il Dollaro ha colpito duro dopo la release, mentre le riprese Virginia ha anche innescato safe-haven acquisto nei primi scambi. Il Dollaro Canadese e il Dollaro Australiano sono forte anche oggi, nonostante il misto di performance delle principali materie prime, come la debolezza del Dollaro sollevato le altre major. Oro, 4 Ore Grafico di Analisi L’Euro ha guadagnato terreno sul Dollaro, mentre la Sterlina Inglese si è radunato, è stata debole ieri dopo un salto.

Quasi 11 miliardi di dollari ha riversato nuovamente in cryptocurrencies risultante in una rara giornata di a doppia cifra verde guadagni per molti di loro. Il prezzo scambiato vicino a $165 livello e formate un mensile basso. Più tardi, ha iniziato un recupero a breve termine e spostato al di sopra di $170 resistenza. Che cosa si dovrebbe sapere per ora è che quando il prezzo chiude una giornata sotto la zona in giallo, si ottiene un forte segnale di vendita. Il prezzo è più basso, quindi più alto e più basso di nuovo. Ciò che ci ha detto è che l’elemento più importante qui non è il massimo trendline ma il rettangolo stretto range) tra l’arancione resistenza e il giallo di supporto. Gifto pubblica token vendita sul Ethereum blockchain inizierà il 14 dicembre 2017.