Dalla metà alla metà: Litecoin ha visto un massiccio aumento

La tendenza ha dimostrato di essere vera negli ultimi due dimezzamenti e non vi è alcun motivo per cui non dovrebbe essere vero per il dimezzamento dei bitcoin 2020. La tendenza dell’orso lo scorso anno ha avuto un impatto negativo sull’adozione. Anche se afflitti da problemi, le applicazioni e le piattaforme associate hanno visto un meraviglioso aumento del business e uno di questi esempi è Binance, il più grande scambio di criptovaluta del pianeta. Inoltre, le flessioni di giugno non sono scese al di sotto del supporto storico fornito dalla media mobile esponenziale a 30 giorni (EMA). La tendenza degli ultimi due mesi ha dimostrato all’investitore che il recupero dalle flessioni estreme osservate nel 2018 non è un miraggio ma una possibilità. Se la tendenza rialzista continua, Litecoin potrebbe raddoppiare i prezzi come dettagliato nell’analisi precedente. Una tendenza al rialzo, data dalle medie mobili, sarà confermata quando anche l’AG di 30 settimane è in grado di spostarsi in cima all’AG di 50 settimane.

Gli ultimi cinque giorni hanno segnato l’inizio di una nuova stagione per il mercato delle criptovalute dopo che un ordine misterioso di $ 100 milioni ha scatenato un massiccio rally per bitcoin (BTC). Per Litecoin, mancano due giorni e mezzo alla prossima modifica, quindi probabilmente sette giorni, spiega Lee, aggiungendo che la difficoltà di mining verrà regolata e tutto andrà bene dopo quel periodo. Sebbene non ci siano stati cambiamenti immediati nei tre giorni successivi all’evento, è ancora troppo presto per dire quanto bene il prezzo si terrà nelle prossime settimane. Lo scopo delle notizie sulla criptovaluta oggi non è solo quello di tenerti aggiornato su tutte le notizie sulla criptovaluta, ma di educarti su tutti gli sviluppi tecnologici nello spazio, di ritrarre una visione interessante di dove è diretta l’industria e di mantenerti informato sulle misure di sicurezza di cui essere a conoscenza al fine di proteggere le tue criptovalute. La cosa interessante delle notizie sulla criptovaluta è che l’industria è ancora molto giovane e che lo spazio è in continua evoluzione. Le nostre notizie originali sulla criptovaluta ti aiuteranno a rimanere aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo delle criptovalute.

I prezzi delle criptovalute sono volatili e salgono e scendono rapidamente. Sono rimasti relativamente stabili, ad eccezione di un brusco aumento dei prezzi del 50% pochi mesi prima dell’evento del 2016. Il prezzo live di LTC USD è di $ 100. Ha continuato a salire più in alto dopo l’evento. Naturalmente, il prezzo di Litecoin e la capacità di Charlie Lee e della compagnia di aiutare la moneta a rivisitare il tipo di prezzo registrato durante i suoi giorni di punta dipende dal recupero dell’intero mercato.

Di recente, l’aumento della pressione ribassista ha interrotto la tendenza rialzista che aveva formato uno schema di massimi più elevati dall’inizio di maggio. L’inflazione è un modello in cui le banche centrali possono stampare unità extra di valuta a piacimento. In questo momento, c’è un’inflazione del 9% per Litecoin all’anno. A differenza della maggior parte delle valute legali, i cui tassi di inflazione sono molto fragili e fissati annualmente, il tasso di inflazione di Bitcoin rimarrà invariato per i prossimi quattro anni, dando alle persone un senso di stabilità su cui non potevano contare nei sistemi finanziari tradizionali. Il tasso di hash della rete Litecoin e la difficoltà di mining sono aumentati del 200 percento dalla fine di dicembre 2018. Se una grande percentuale di minatori spegne le loro macchine, rallenterebbe la rete per qualche tempo.