Il Brent punta verso l’alto, ma la preoccupazione per la domanda limita i guadagni

Ciò che sta accadendo nel mercato azionario sta sollevando timori che l’economia sta subendo una brusca frenata e, di conseguenza, sarà essenzialmente uccidere qualsiasi futuro della domanda di petrolio, ha detto Phil Flynn, analista di Prezzo Futures Gruppo di Chicago. Ciò che sta accadendo nel mercato azionario sta sollevando timori che l’economia sta subendo una brusca frenata e, di conseguenza, sarà essenzialmente uccidere qualsiasi futura domanda di petrolio”, ha detto Phil Flynn, analista di Prezzo Futures Gruppo di Chicago. Il mercato si appostarono davanti le vacanze di Natale. Mercati varie classi di attività hanno messo sotto pressione il governo degli stati UNITI di arresto che è iniziato poco dopo la mezzanotte di sabato intensificato i timori per la crescita. Mercati azionari in Asia erano moderatamente più elevato di lunedì, anche se il commercio è stato limitato a causa delle vacanze di Natale il 25 dicembre.

Gli investitori hanno affollato rifugio beni come l’oro e il debito pubblico a scapito di petrolio greggio e di stock. Tra rinnovato l’incertezza geopolitica, investitori esperti continuano a prendere misure per assicurarsi che i loro portafogli di investimento rimangono diversificato contro la sovraesposizione per ogni singola classe di attività. Gli investitori, anche di fronte al rischio di un prolungato arresto del governo degli stati UNITI, fuggì verso la relativa sicurezza di obbligazioni e oro, durante il primo giorno di una settimana di trading ridotto delle vacanze di Natale.

Il quadro macroeconomico e il suo impatto sulla domanda di petrolio continuerà a pressione prezzi. Ancora, il quadro macroeconomico e il suo impatto sulla domanda di petrolio continuerà a pressione prezzi. Ancora, il quadro macroeconomico e il suo impatto sulla oildemand continuare a pressione prezzi.

Prezzi esteso le perdite in fase di post-insediamento del commercio. I prezzi del petrolio, nel frattempo, è caduto di oltre il 6 per cento il lunedi che è il più basso da oltre un anno. I prezzi del petrolio greggio è sceso venerdì, tuttavia, come i rapporti emerso che la Russia e l’Arabia Saudita potrebbe essere contemplando allentando la produzione di tappi che sono state in vigore per un anno. LONDRA (Reuters) i prezzi del Petrolio sono saliti lunedì dopo la prova che la recente caduta a 15 mesi di bassi possono influenzare la produzione negli Stati Uniti, il più grande produttore mondiale, anche se la preoccupazione circa le prospettive per la domanda temperato guadagni. 24 dicembre 2018 Da Amanda Cooper LONDRA (Reuters) i prezzi del Petrolio sono saliti lunedì dopo la prova che la recente caduta a 15 mesi di bassi possono influenzare la produzione negli Stati Uniti, il più grande produttore mondiale, anche se la preoccupazione circa le prospettive per la domanda temperato guadagni.

Il calo dei prezzi ha causato STATUNITENSI shale produttori di petrolio per ridurre la foratura piani per l’anno prossimo. Essa ha causato STATUNITENSI shale produttori di olio tocurtail foratura piani per l’anno prossimo. Essa ha causato olio di scisto produttori a ridurre la foratura piani per l’anno prossimo.

Un numero molto debole emittenti sono in sospeso, mentre condizioni benigne ultimo. Aggiunta alle preoccupazioni di eccesso di offerta, il numero di STATUNITENSI attivi impianti di perforazione per la perforazione del petrolio è salito da 10 nella settimana che si è conclusa il 21 dicembre a 883, secondo un rapporto da parte di General Electric Co Baker Hughes energia, azienda di servizi. Destagionalizzati numero di Americani deposito iniziale crediti per stato di disoccupazione è salito da 11.000 crediti ad un nuovo livello di 234.000 per la settimana terminata il 19 Maggio.