Non eccitarsi: Dow Jones si aspettava di continuare il suo declino dopo il grande rally

Alla fine 2017 la riduzione di imposta continua a combustibile alti livelli di investimenti e di crescita potenziale. Grande mercato gocce sono il momento migliore per seguire l’Oracolo di Omaha consigli osservando più da vicino le scorte che hanno improvvisamente diventata molto più conveniente per comprare. È sempre una tentazione, dopo un forte calo del mercato azionario per prendere i vostri profitti e di esecuzione. È difficile essere impassibile nella valutazione delle scorte aftera grande mercato di caduta, perché a breve termine paure di una società immediato futuro sono difficili da ignorare.

Con i mercati aver scalato finora negli ultimi dieci anni, i movimenti che usato per essere eccezionale, non sono così significative. Invece, è necessario mettere il mercato di il declino in prospettiva e trovare il modo di trarne vantaggio. È difficile credere che quando il mercato sembra essere in caduta libera che non si può sempre ricordare il dolore che il calo causato. Domanda repressa è ancora rilasciando Gen i xer muoversi al di fuori dei loro genitori scantinati e famiglie in cerca di acquistare piuttosto che in affitto (Gen Y la gente trasferirsi in appartamenti). Un aumento in azioni di alcune delle aziende più piccole di tutti i tempi alti può essere percepito come un mercato rialzista indicatore. Dato il modo in cui molte parlato di declino, molte persone potrebbe pensare che il loro portafogli era stato schiacciato. Non c’è motivo di credere che la tendenza al rialzo Potrebbe invertire, considerando il lento ma costante progresso di recupero finora.

Fintanto che non vi è alcuna azione militare da un lato, i mercati continueranno a ignorare le minacce dalla Corea del Nord, ha detto Wouter Sturkenboom, senior investment strategist di Russell Investments. Il controllo di entrambe le camere del Congresso è in gioco. Il lato positivo, se c’è un a breve termine il lato positivo, è che molti operatori di mercato dicono che il mercato è eccessivamente preoccupato per l’economia di cadere in recessione e che ha portato alla cosiddetta situazione di ipervenduto in equity benchmark di riferimento. Inoltre, un paio di anni fa SAC impresa del braccio investito in azienda penny stock chiamato Zoo Entertainment, che produce software per la Xbox, PlayStation, Nintendo Wii e un sacco di altri video sistemi di gioco, quindi forse ci sarà qualche dolce omaggi in esso per voi come un bonus.