Oro: la miseria dei mercati si traduce in una lucentezza dorata

Dal momento che l’oro tende a non essere molto reattivo con altre sostanze o facilmente distrutto e la quantità di oro in esistenza non può essere aumentata artificialmente, ha servito come una fonte ideale di denaro. Altro che la volatilità a breve termine, compra le stesse cose oggi, come ha fatto centinaia o addirittura migliaia di anni fa. È importante notare che l’oro è sceso di prezzo in gran parte nel mercato ETF (Exchange Traded Funds). Quello che è importante è che l’oro, l’argento e altri metalli preziosi sono in vendita.

Il prezzo reale è quello che si paga per le monete d’oro o lingotti sul mercato quando comprare o vendere oro a un distributore o un rivenditore moneta. È quello che si paga per la cosa reale. Il prezzo REALE dell’oro non ha nulla a che fare con l’ETF prezzo. Dopo aver postato i forti guadagni della scorsa settimana, i prezzi dell’oro continuano a spostare in alto nella sessione di lunedì. I prezzi dell’oro, 1913 oro, il prezzo è corretto per l’inflazione, e il 1913 prezzo dell’oro è aumentata ad un tasso di crescita di M2 e poi attualizzato dall’aumento globale delle riserve d’oro.

Come flussi di investimenti in oro e si erge come una percentuale dei portafogli finanziari, marginale acquirente stabilisce un prezzo per l’oro, come se si trattasse di una valuta. Gli investitori sono stati fermati per un tasso di viaggio ultima settimana dalla Federal Reserve, anche se aveva sperato per alcune un indennizzo in forma di colomba tasso di istruzione, dato un fraintendimento dei mercati azionari e dei segni che un economia degli stati UNITI potrebbe non essere significa continuare un appassionato di prestazioni. Sono stati fermati per un rialzo dei tassi della scorsa settimana da parte della Federal Reserve, ma aveva sperato per alcune un indennizzo in forma di colomba tasso di istruzione, date le turbolenze dei mercati azionari e dei segni che l’economia degli stati UNITI potrebbe non essere in grado di continuare la sua red-hot prestazioni. Il motivo per cui si astenne dal valore che gli investitori, a mio avviso, è che l’immissione di un valore in oro di per sé è piuttosto difficile.