Crescere con i nostri lettori: IG Rebrand e cosa significa

Recentemente, un articolo intitolato “Crescere con i nostri lettori: IG Rebrand e cosa significa” è stato pubblicato in una newsletter online per una piccola società di marketing di rete. L’autrice, Allison M. B. Ginn, è business coach e consulente, ma scrive anche di marketing su Internet, branding e altri argomenti di marketing su Internet.

Nell’articolo, Ginn ha discusso del volto mutevole del marketing su Internet in relazione alla “mentalità di crescita”. Sembra che molti marketer di Internet, in particolare quelli che non sono affatto marketer, sono venuti a considerarsi come marketer e non solo persone interessate a conoscere i modi per fare soldi. L’articolo di Ginn discute di questo problema della mentalità della crescita e di come può essere utilizzato da chiunque mentre sta crescendo il proprio business online.

Ginn inizia il suo articolo discutendo il concetto di mentalità di crescita, che è definito come avere una prospettiva sulla vita in cui ti vedi come un individuo invece che come parte di un gruppo o organizzazione. Questo concetto è importante per costruire fiducia e relazioni. Come sottolinea Ginn, molti esperti di marketing su Internet “non sono sicuri del tipo di persona che sono, di quanto vogliono fare o di ciò che vogliono davvero dalla vita”. Si sentono come se stessero semplicemente “facendo schioccare le dita” e sperando che le cose funzionino.

Usando questa mentalità, le persone possono acquisire maggiore fiducia in se stesse e nei propri affari e diventano più in controllo del proprio business online. Sviluppando questa nuova mentalità di crescita, le persone sono in grado di lavorare sulla propria crescita personale in un modo più efficace, piuttosto che focalizzare la propria energia e attenzione sul business e sugli aspetti finanziari della vita.

Inoltre, l’articolo rileva che i marketer di Internet sono diventati “più focalizzati sulle entrate piuttosto che sui loro profitti”. Questo è qualcosa che dovrebbe essere considerato quando si pianifica una campagna di marketing su Internet. Se le persone sono concentrate sui profitti e sono interessate solo a fare soldi, non è necessario perdere tempo a costruire la fiducia e le relazioni necessarie per avere successo online. È importante costruire il business e le relazioni prima di concentrarsi sul denaro.

Come accennato in precedenza, Ginn afferma che la mentalità di crescita può anche essere utilizzata per aiutare le persone a crescere con i loro lettori. Continua dicendo che può significare che all’autore o al lettore viene dato un senso di orgoglio o conforto che fanno parte di una comunità che sta crescendo e cambiando. ed essere accettato come un successo. In questo senso, l’autore o il lettore ritiene che la società di network marketing sia abbracciata e supportata e rispettata dal mondo. Questo senso di conforto e orgoglio aiuta a incoraggiare i lettori e aiutare i membri dell’azienda a rimanere fedeli all’azienda e continuare a crescere con essa.

L’articolo sottolinea che una società di network marketing può utilizzare il concetto di “crescere con i nostri lettori” per aiutare i loro membri a crescere insieme e anche alla società. Esistono molti modi per farlo. Un modo è attraverso l’incoraggiamento della comunità intorno allo scrittore o al lettore, in modo che si sentano come appartenenti a un gruppo più ampio e si sentano come parte di qualcosa che si sta muovendo in avanti piuttosto che rimanere bloccati da qualche parte in passato. Incoraggiando le persone a restituire, la società di network marketing aiuterà anche se stessa crescendo con i propri membri.

In conclusione, Ginn afferma di essere “ispirata dal movimento della mentalità della crescita”. È chiaro che questo concetto è diventato molto importante nel mondo odierno del marketing su Internet. Potrebbe essere importante per gli operatori di rete considerare questo concetto.