Il Prezzo dell’Oro Rimane Vincolato, il Rialzo a Rischio Blocca i Progressi a Monte

Il prezzo dell’oro rimane limitato, le bancarelle con rischio di rialzo, la volatilità è elevata e lo slancio non è buono come nell’ultimo trimestre. Sulla base dei miei tre punti chiave sopra, non sembra esserci alcuna prova dei livelli di supporto.

Non importa cosa stia facendo il mercato, non hanno livelli di supporto perché trattengono la polvere. È così semplice. Vogliono solo uscire e regalarsi qualche settimana in più prima di avere la possibilità di vendere.

Devono davvero capire quanto sia importante attenersi alla propria strategia ed essere disciplinati sulla protezione del proprio portafoglio. Questi ragazzi sono in una posizione di responsabilità e non la prendono sul serio. Stanno scommettendo su grandi rendimenti, ma cosa succede se il rendimento non è supportato dai fondamentali?

Perché pensi che il mercato azionario stia andando così bene? Le persone non rischiano con il mercato azionario, si aggrappano a ciò che hanno e stanno subendo una piccola perdita perché stanno correndo un grosso rischio. Le persone vogliono solo fare soldi e non stanno pensando a cosa succede se il mercato crolla.

Sono sicuro che hai sentito questa enorme domanda e hai cercato di capire perché il mercato sta andando così bene. La mia ipotesi migliore è perché sembra buono. Hanno esaminato il prezzo. La maggior parte delle persone che hanno posizioni sul mercato hanno assunto una posizione corta.

Sei un grande trader? Se lo sei, so che hai molta influenza. Anche se pensi di essere abbastanza disciplinato da non rimanere troppo a lungo in una posizione, la tua leva finanziaria può essere molto alta. Cosa significa questo per te?

Bene, ora devi decidere se sarai in grado di continuare a mantenere quella posizione per un paio di giorni o se dovrai liquidarlo in un paio di giorni. Cosa significa questo per te e la tua famiglia? Ciò significa che il mercato non rimarrà in un posto per molto tempo. Se riesci ad entrare ora, allora hai un grande vantaggio rispetto alle altre persone.

Ciò significa che il mercato azionario non è stabile. Si sposterà su e giù. Sta per salire e scendere. Ciò significa che otterrai qualche profitto se riesci ad entrare quando il mercato è alto.

Significa anche che il mercato continuerà a muoversi su e giù. Se sei un investitore a lungo termine, questo è il momento peggiore per entrare. Dovresti cercare guadagni da cui trarre molto vantaggio. Nel frattempo, potresti voler incassare la posizione per alcuni dei tuoi profitti e iniziare a cercare occasioni.

La maggior parte degli investitori fa l’errore di aspettare solo che il mercato raggiunga. Questo è il momento peggiore in cui entrare. Perché se il mercato sta per crollare ci sono buone possibilità che non sarai in grado di entrare per qualche tempo. Proveranno a far salire i prezzi per guadagnare denaro per le persone che vogliono entrare il più rapidamente possibile.

La maggior parte di queste società otterrà molti profitti da grandi pagamenti di dividendi. Maggiore è il dividendo, maggiore è l’apprezzamento del capitale. Non si preoccuperanno di stare sul mercato per molto tempo. Se stai acquistando queste società ora e stai aspettando che facciano un sacco di grandi pagamenti di dividendi, allora dovrai solo aspettare. e ci vorrà un po ‘di pazienza e disciplina per entrare nel mercato se si vuole evitare il rischio di vendere troppo presto.