Indice Dow Jones e Grafici Delle Materie Prime da Tenere d’Occhio e Altro

I grafici industriali e delle materie prime Dow Jones da tenere d’occhio e altri di John Kennan che ti aiuteranno a capire il mercato azionario. L’obiettivo principale di Kennan è aiutare le persone a prendere decisioni migliori nel mercato azionario.

Ho notato che molte persone che hanno acquistato questo libro lo consigliano ad altri e quindi ho colto l’occasione e l’ho acquistato e letto. Era un libro ben scritto e mi è piaciuta l’intera esperienza.

La prima sezione copre la storia dell’indice e la sua storia. Leggendo l’indice, apprendi che è stato effettivamente creato come un modo per acquistare e vendere azioni per il Joe medio. Non aveva idea di cosa stesse comprando o vendendo ed era quindi abbastanza facile creare l’indice.

Durante la prossima sezione del libro, avrai una panoramica delle materie prime e di come influenzano l’economia. Scopri anche il petrolio e altre materie prime che influenzano la nostra vita quotidiana.

Dopo aver appreso delle materie prime e di come influenzano il mercato, la sezione successiva discute il mercato azionario. Qui è dove Kennan ti insegna come investire saggiamente, comprare basso e vendere alto e alcuni altri consigli che ti aiuteranno a investire in borsa.

Si impara anche che mentre l’economia può andare su e giù, non possiamo fare affidamento solo su indicatori economici per prendere decisioni di investimento. Mentre leggi il mercato azionario e il Dow, scopri di più su come prendere buone decisioni di investimento.

È difficile credere che qualcuno vorrebbe leggere questo libro perché ci sono così tante risorse online. Tuttavia, ci sono molte cose che ho imparato da questo libro che non saranno necessariamente insegnate in nessun altro libro sugli investimenti. Dopo aver letto questo libro, ora sono più bravo a prendere decisioni di investimento e leggere le notizie.

John Kennan discute come condurre correttamente la ricerca e scegliere un investimento basato sulla tua opinione personale piuttosto che seguire un sistema. Ha sviluppato un modo incredibile di educare le persone agli investimenti senza esercitare troppa pressione su di loro.

Sono sicuro di non apprezzare appieno l’importanza del mercato azionario e in che modo gli indicatori economici non incidono sulle vostre decisioni di investimento. Mentre leggi il libro, scopri anche perché potremmo leggere di un indicatore economico quando potrebbe non significare necessariamente qualcosa per gli investitori.

L’ultima parte del libro discute i metodi di investimento di Kennan e ciò che lo separa dal resto della folla. È un libro molto ben scritto e lo consiglio a tutti gli investitori.

John Kennan non cerca di trarre vantaggio dal suo pubblico, usa il suo mercato target per educare le persone sugli investimenti. Fornisce informazioni eccellenti in modo conciso e, soprattutto, ha un senso.

Quindi, se stai cercando un libro di investimento facile da leggere e da applicare, ti consiglio di dare un’occhiata al libro di John Kennan. Starai meglio se lo leggi e capisci come funziona l’investimento.