L’AUD / NZD può Diminuire in Quanto i Prezzi dei Prodotti Lattiero-Caseari Aumentano il Dollaro Neozelandese

Che la coppia AUD / NZD maggio Attiva abbassare i prezzi Boost come Dairy Aumenta NZ dollaro ad un trade-off? Lo so, si suppone a dire di sì e credo che fate!

Ma quali sono i fatti di questa particolare situazione? Ebbene, il recentemente concluso (quest’anno) giapponese (AUD) / Dollaro della Nuova Zelanda Trade-Off sul interbancario piano ha preso la coppia AUD / NZD piuttosto ripida tuffo in questi ultimi giorni!

I commercianti avevano preso la coppia AUD / NZD trade-off per essere un gioco da ragazzi uno davvero. Per anni, erano stati dicendo che il dollaro USA non indebolirà, mentre il dollaro australiano è ancora forte. Per vedere la mossa AUD / NZD rispetto al Dollaro Americano per la prima volta in assoluto è stato sicuramente un preciso “sì” per la maggior parte.

Si potrebbe pensare che dopo il trade-off tra il dollaro USA e il dollaro australiano, la coppia AUD / NZD che sarebbe caduta a terra già. Beh, si sarebbe sbagliato! Ci sono solo pochi di noi, qui a ZYX, che ha fatto lo stesso errore come la maggior parte.

mercati di negoziazione sono molto, molto complessa e non possiamo permetterci di commettere errori come la maggioranza. E qui devo fare la più grande confessione ai miei lettori; Ho fatto una serie di errori e vorrei mettere questi a destra.

E ‘certamente una cosa da capire ciò che il trade-off è stato tutto e farò del mio meglio per spiegare questo in pochi minuti. Ma è un altro di trarre profitto in realtà da esso. Abbiamo sentito un sacco di buone informazioni su questo argomento prima e sembra essere guadagnando un bel seguito in questi ultimi giorni. Ora la prima cosa che dovete sapere è che il commercio dopo che il trade-off era in realtà un preciso “no-no”. Poiché la coppia AUD / NZD è destinato a scendere rispetto al Dollaro Americano e fu infatti dirigendo in questo modo in ogni caso. I commercianti hanno preso il trade-off e subito trasferiti a breve copertura, in cui si prende in prestito per coprire la posizione short che hai con il broker di corto circuito e finiscono per coprire la posizione di mercato per il breve.

Come la coppia AUD / NZD affondato a vicino a $ da 0.75 sulla interbancario Piano, molti commercianti in preda al panico. Erano a corto di fondi, le loro posizioni corte si chiudevano come bene e sembrava come una spirale di morte per loro … ma, in realtà, sono riuscito a mantenere i miei pantaloncini ed è stato a lungo e posso dire come ci si sente di prendere la colpo finale nella gara di tutti … almeno per me, comunque.

Sì, ho fatto i soldi alla fine della mia posizione sul mercato. E sì, si sente grande. Tuttavia, si sta per avere successo quando non si può essere breve, quando si fanno i soldi non perdere e quando si può raddoppiare il capitale per un periodo prolungato di tempo.

Naturalmente, i commerci di questa natura sono molto rischioso e vi consiglio di studiare i vostri concorrenti, a leggere alcuni libri e software e anche di prendere alcune sessioni di allenamento. Non v’è alcun collegamento a diventare ricchi come un commerciante.

Tuttavia, una cosa che non consiglio è scambiato questi tipi di commerci senza alcuna informazione, senza una formazione adeguata e senza la dovuta diligenza. Sarò davvero impressionato se si potesse fare questo!

Che la coppia AUD / NZD maggio Attiva abbassare i prezzi Boost come Dairy Aumenta NZ dollaro ad un trade-off? Sì, ma attenzione per i tuffi!