Prospettiva DAX 30 ed Euro Stoxx 50: raggiungere un punto di svolta?

Il mercato azionario e il Forex hanno subito un costante declino delle prospettive DAX 30 ed Euro Stoxx 50: raggiungere una svolta? All’inizio, pensavo di avere abbastanza conoscenze per andare là fuori e fare la differenza. E che mi sarei svegliato e avrei scoperto di aver fatto la differenza. Ma col passare del tempo, sembra che abbia solo peggiorato le cose.

Dal mio punto di vista, penso che sia come guardare una striscia di pioggia che cade da un cielo limpido fino al mare a lungo termine. A volte piove forte, a volte è poco profondo.

Lascia che ti spieghi come sono diventato nuovi soldi. La mia cattiva idea era la stessa di molte altre persone; Volevo investire pesantemente, o almeno sembrava così in quel momento. Quella mentalità di investimento, combinata con la mia ingenuità nei confronti dei mercati, mi ha quasi fatto venire la testa in fretta.

Questa era la ragione per cui avevo bisogno di imparare un po ‘di disciplina e forse anche di investire solo con un conto a breve termine o con un nuovo conto in denaro per ottenere il massimo dai miei soldi. Non è stato difficile imparare alcune buone abitudini, e la disciplina è cresciuta su di me.

Infine, ero determinato a fare la differenza. Perché i soldi che ho risparmiato investendo per meno del mercato e investendo per meno del governo sono stati migliori dei soldi che ho guadagnato vendendo alcune delle mie azioni e realizzando il mio investimento originale.

Alcuni di voi potrebbero avere un account a breve termine e altri hanno fondi gestiti. Ma ho ancora bisogno di fare la matematica e il mio personale meglio in borsa per sapere quando sono in un buon posto. E ho avuto anche la mia parte di cattivi investimenti.

La cosa migliore da fare è prestare attenzione a quanti soldi stai investendo e dove stai andando. Se presterai attenzione ai tuoi soldi e a quello che stai facendo, allora avrai la possibilità di cambiare direzione se necessario. E questo è un buon atteggiamento da avere in un mondo pieno di pensieri negativi.

La buona notizia è che i mercati finanziari stanno tornando. E siamo in una nuova era in cui la gente può prendere in prestito denaro dalle proprie banche e prestarsi di nuovo l’un l’altro. Come può essere per il bene?

Quando tutto sarà di nuovo aperto, non ci saranno più sistemi finanziari chiusi, non ci sarà più paura. E l’individuo avrà più accesso alle informazioni che consentiranno loro di prendere decisioni su cose che vogliono veramente fare. Questo è positivo per tutti.

Con l’inflazione che continua ad aumentare, le cose sono in gravi difficoltà per molti. Ma con la disponibilità di credito e la speranza di una vera prosperità, ora c’è un nuovo atteggiamento in Dax.

Se sei un nuovo denaro o qualcuno a cui è stato chiuso il sistema finanziario, ci vorrà un po ‘per abituarsi. Ma proprio come la prospettiva di Dax, c’è speranza. Speranza per le banche e speranza per l’economia.

Le vecchie regole del mercato azionario, funzionano ancora se sai come usarle e se guardi attentamente, puoi sapere quando i mercati sono buoni. Puoi usare queste stesse regole e strategie per superare anche questo periodo.