Prospettive sui prezzi dell’oro: XAU / USD potrebbe salire sui verbali del FOMC, guerra commerciale

L’oro è scambiato a 1.285, intorno alla vetta del loro recente trading range, ma ancora cercando di guadagnare slancio. Successivamente radunato ma non è riuscito a riprendere le sue precedenti prezzi ripida uptrend e del petrolio greggio ha preso un colpo da preoccupazioni di crescita, anche se la loro flessione è stata parzialmente attenuata dalla prospettiva di tagli dei tassi futuri. E ‘in vista del $ 1.400 livello dei prezzi in attesa le testimonianze di Fed presidente Powell e la pubblicazione dei verbali del FOMC formano la riunione di giugno. Anche se può continuare a salire nel lungo termine, rottura ribassista di Lunedi potrebbe dar luogo ad un ulteriore consolidamento nel breve termine.

Sopra la linea di sviluppo, il valore potrebbe appropriata aumentato in direzione della resistenza $ 186. vale la pena Ethereum sta lottando per salire un aumento al di sopra della resistenza di $ N.188 a opposizione al dollaro USA. Guardando sul grafico, è chiaramente acquisto e la vendita vicino alla linea finale della protezione a $ 182 e $ 180.

I mercati saranno avidamente sintonizzarsi con il commento del signor Powell, per vedere se la sua visione per la politica corrisponderà aspettative dovish degli investitori. Anche se, molto probabilmente ossessionare wardevelopments US Chinatrade prossima settimana, che sarà probabilmente la propensione al rischio del carburante. In effetti, è possibile che i mercati hanno valutato in circa tanto stimolo come potrebbe essere ragionevolmente previsto, e probabilmente più. La scorsa settimana, i mercati sono stati colpiti con i dati economici degli Stati Uniti tristi con un rapporto di fabbricazione che mostra la stampa più morbido in un decennio.

Traders, spero che ti è piaciuto l’analisi. Saranno anche guardando il rilascio dei dati economici chiave degli Stati Uniti e dell’UE. Inoltre, essi dovranno prestare attenzione a come la guerra commerciale potrebbe avere un impatto la domanda interna negli Stati Uniti. commercianti del greggio rimangono alla ricerca di una guida e di domani porterà un sacco di notizie e dati da masticare.

Il mercato starà a guardare per qualsiasi suggerimento su ulteriori tagli dei tassi e un aggiornamento circa l’economia degli Stati Uniti e l’impatto della guerra commerciale sulla spesa interna. I mercati hanno preso atto della recente debolezza dei dati economici chiave e hanno valutato in un ulteriore allentamento da parte della Fed, anche se i commenti del Presidente Girolamo Powell il Venerdì potrebbero aver raffreddato l’aumento scommesse taglio dei tassi. Durante la settimana precedente, il mercato è stato circondato dalla incertezza sulla guerra commerciale Usa-Cina. I mercati finanziari sono stati trattati per circa come colombe di una Federal Reserve che potevano sperare la settimana scorsa.

Vedere l’ultimo dollaro previsione tecnica e fondamentale per scoprire che cosa guiderà i prezzi in Q3! I prezzi dell’oro tracciato creati utilizzando TradingView La scorsa settimana, i rapporti misti IPC lasciato i prezzi dell’oro per lo più impassibile. Essi possono essere dato un vento in coda dai verbali del FOMC e crescente guerra commerciale rischia se alimentano la domanda di attività anti-fiat tra le aspettative di ulteriore allentamento Fed. Il prezzo dell’oro scivolato sotto il supporto intorno alla zona $ 1484 il Lunedi dopo che il prezzo tempestiva azione sega guadagno di vendita ritmo. Pertanto, se i mercati rapporto Spooks, i prezzi dell’oro potrebbero bordo superiore. prezzo Caratteristiche principali oro formato un top di breve termine vicino a $ 1.298 e più tardi declinato rispetto al Dollaro Americano.

Il dollaro è forse una delle valute più difficili da tracciare una linea su. Il dollaro australiano è stato colpito nei giorni scorsi da un gran numero di notizie ribassista sia da casa e all’estero. Battered Looks Dollaro australiano RBA Minutes, Lowe Il discorso del dollaro australiano è stato colpito nei giorni scorsi da un gran numero di notizie ribassista sia da casa e all’estero.

Il dollaro americano è più alto su tutta la linea il Martedì capo della testimonianza di Fed presidente Powell davanti al Congresso e il rilascio dei minuti dalla giugno FOMC, dove la banca centrale ha mantenuto i tassi invariati, ma ha fatto segnalare un taglio dei tassi imminente. Il dollaro americano è sceso doverosamente al fianco dei rendimenti obbligazionari. E ‘caduto, cercando di FOMC e BCE minuti per Euro azione dei prezzi. Può estendere i guadagni vs FX Nordic se le preoccupazioni di crescita continuano a valute ciclo-sensibile alla pressione e del capitale di reindirizzamento ad attività anti-rischio.