Crescita del dominio dei bitcoin, mercato crittografico sull’orlo di un altro crollo

Come il mercato si riprenderà e i prezzi cominciano a salire di nuovo, ci si può aspettare BTC dominanza di caduta. Dopo un marginale recupero lunedì, settembre 10, il cryptocurrency mercato tira indietro di nuovo. La scorsa settimana, ha iniziato a stabilizzarsi e il ripristino di slancio, che ha provocato un aumento nel volume delle compravendite nelle grandi risorse digitali. È cresciuto in popolarità di recente, con milioni di investitori di acquistare bitcoin. Secondo i dati raccolti da CoinMarketCap, bitcoin è un valore totale di poco meno di $130bn con tutta la crypto mercato, arrivando a $276.9 miliardi di euro. Quando la crypto mercato entra in un trend ribassista, Bitcoin BTC dominanza spesso aumenta. Ora, anche se l’intero crypto mercato è in calo, Bitcoin è in realtà ristabilire il proprio dominio su tutte le altre monete.

Di solito, quando il bitcoin dominanza indice è basso, il mercato è in un ciclo ribassista, e quando il bitcoin dominanza indice è alto, un trend rialzista si sviluppa nel mercato. Di conseguenza, la dominanza indice è diminuito dal 1 ° luglio, quando il mercato ha cominciato a recuperare. Come mostrato nella tabella sottostante, fornito dalla CoinMarketCap, il bitcoin dominanza indice ha iniziato a crescere dalla metà di aprile, quando il cryptocurrency mercato ha cominciato a mostrare un calo in valore e in volume.

BTC dominanza dà un’indicazione di come il mercato dell’umore. Si riferisce alla percentuale di una singola valuta virtuale ha una capitalizzazione di mercato o il valore di ogni cryptocurrency nel mondo. Bitcoin dominanza spesso diminuisce quando altcoins e Ethereum sono in aumento in valore, e aumenta quando gli investitori sono alla ricerca di meno volatile crypto attività. Esso è al suo livello più alto dall’inizio del 2018. È usato per misurare la percentuale di cryptocurrency mercato che può essere attribuito a Bitcoin, BTC. Bitcoin è una posizione dominante sul mercato è riuscita a rimanere intorno agli stessi livelli dei prezzi di tutte le cryptocurrencies sono caduta giù ugualmente. Bitcoin, e ‘ il predominio di cryptocurrency mercato è al suo livello più basso mai, grazie al crescente interesse alternativa digitale monete.

La valuta è riuscito ad incrementare il suo totale di capitalizzazione di mercato di circa 108 miliardi di dollari, mentre il suo volume di trading giornaliero è di quasi 4 miliardi di dollari. Il bitcoin la moneta può potenzialmente rappresentare tutto ciò che la gente considera prezioso. È anche importante ricordare che la posizione dominante sul mercato della famosa moneta virtuale registrato un forte aumento.

Il suo aumento si è verificato allo stesso tempo come il mercato totale valore sperimentato un trend negativo, in modo che il Bitcoin Dominanza può aumentare la capitalizzazione di mercato scende di fatto. Il recente aumento dei BTC dominanza suggerisce che, anche se le persone sono ancora fiducioso in cryptocurrency, recenti tendenze negative che hanno convinto molti investitori stash più dei loro soldi in un po ‘ più sicuro di investimento. Il declino di bitcoin, e ‘ il predominio, che sul Dec. 1 si attesta a circa il 55 per cento, è dovuto al pullback dei prezzi, ma anche il crescente interesse di altri cryptocurrencies come ethereum, ondulazione e litecoin. Crypto Portafoglio Chiave Privata Bitcoin ascesa l’anno scorso aveva molti osservatori chiamata bitcoin crash percentuale di farne la più grande investimento speculativo, nella storia.