Gli Stablecoin si fanno strada verso Bitfinex

Forse il più noto dei stablecoins è USDT (dollaro AMERICANO lombata), che agisce come uno stand-in per il dollaro su alcuni dei più grandi del mondo cryptocurrency scambi. Fare ciò che vuoi. Però se mi vuoi rispondere come si fa a Legare fare soldi, di nuovo io non sono esattamente sicuro, l’ipotesi migliore che ho è che non e tutto è utilizzato per il riciclaggio di denaro. Alcune persone volevano fare soldi, alcuni volevano nuovo stablecoins e alcuni appena goduto il FUD e dramma.

Portando stablecoins in crypto mondo fornisce ai governi l’ambito di controllo di cui sono alla ricerca per la crypto mondo. Vale la pena notare che due stablecoins sono appoggiata dal governmentGemini Dollaro (GUSD) e Paxos (PAX). Durante il filo di sell-off, quattro stablecoins supportato da HUSD erano tutti di trading a cospicui premi. In mercati orso, avendo un stablecoin protegge il valore del portafoglio e certamente guadagnare interessi su tale stablecoin mette la loro capitale a buon uso guadagnare un ritorno anche in un trend negativo, mentre in un mercato toro c’è un aumento della domanda per stablecoins per le posizioni lunghe che aumentare i tassi di prestito e quindi attirare più capitali da DEX. Il più popolare fiat-collateralized Stablecoins sono Tether e TrustToken. Crypto-collateralized Stablecoin, il primo a comparire tra Stablecoins, utilizza un metodo di dare gettoni equivalente alla quantità di fiat depositato di una certa entità.

Ora, nella riflessione dei evoluto stablecoin mercato, e in linea con la nostra filosofia che il cambio dovrebbe essere un neutro attore, portafogli su Bitfinex sarà di supporto Tether equilibrio USDT e EURT in aggiunta all’esistente USD e EUR fiat saldi. Ora, quando il commercio in un sistema decentrato di cambio che è stato integrato con Maker, sarete in grado di scommettere sul prezzo di etere con 2x, 3x, o più fondi di quanto in realtà sono. Avendo decentrata scambi con il mercato libero stablecoins come il DAI, bitUSD e Kowala è l’ultima finale di partita che ho il piacere di vedere stiamo prendendo piccole e graduali passi verso.

Molte cose stanno accadendo a Maker, tra cui la garanzia si accettano, quindi siamo stati davvero entusiasti di imparare di più circa l’organizzazione degli sviluppi. Maker è la collaborazione con OmiseGO. A-data, i market maker hanno guadagnato otto milioni di Nettare Premio Gettoni (NEC), per un totale di quasi $3m a prezzi correnti di mercato e volumi di scambio sono ormai una costante di 70 m $al giorno.