I minatori di Bitcoin hanno un po ‘di spazio per respirare in mezzo a difficoltà di estrazione mineraria

Bitcoin mining può essere paragonato alla effettiva estrazione dell’oro di prendere posto nelle miniere di tutto il Sud Africa. Per uno per avere successo in Bitcoin mining, sarebbe inoltre necessario fondamentalmente comprendere il processo di estrazione, avere conoscenze tecniche di Bitcoin e anche di buona capacità di problem-solving. Pertanto, è molto importante per coloro che desiderano investire in Bitcoin mining per svolgere abbastanza ricerca e per essere ben preparati per ciò che il futuro potrebbe portare. Di nuovo, mining Bitcoin non è per i deboli di cuore. Bitcoin mining in Sud Africa, come altrove, è un processo costoso.

Il blocco ricompensa agisce come una sovvenzione e di incentivazione per i minatori, fino a quando le tasse di transazione può pagare i minatori abbastanza soldi per proteggere la rete. Il blocco ricompensa è quello che i minatori provare a ottenere utilizzando il loro ASICs, che compongono la totalità della rete Bitcoin hash rate. Il blocco ricompensa è scesa dal 50 bitcoins per blocco a 25 per ogni blocco. Il blocco ricompensa è l’unico modo che i nuovi bitcoins vengono creati sulla rete. Il Bitcoin blocco ricompensa che si riferisce al nuovo bitcoins distribuito dalla rete di minatori per ogni stato risolto blocco.

A 144 blocchi al giorno, pari a circa 210.000 blocchi in media di quattro anni per la mia. Se essi sono stati riesumati entro un determinato periodo di tempo, la difficoltà è regolata verso l’alto. Dal momento che sono estratti in media ogni 10 minuti, 144 blocchi vengono estratti al giorno in media.

Data Mining difficoltà aumenta con il tempo, e così fa la quantità di Bitcoin si è in grado di miniera. Secondo Sam Medico Fundstrat Global Advisors, inferiore di data mining difficoltà spinge Bitcoin mining di pareggio prezzo più basso. La difficoltà oscilla con il tempo di lievitazione, a volte e a volte riducendo. C’è una difficoltà sul monitoraggio delle transazioni che sono state l’invio del quale, al fine di rispettare che, Bitcoin transazione record di un certo periodo di tempo saranno elencati in un blocco.

Come con qualsiasi prodotto, una diminuzione dell’offerta accoppiato con nessun cambiamento nella domanda, porta in genere a prezzo più alto. Come più e più minatori aumento, il tasso di hash (estrazione di tasso) aumenta sottolineando la necessità di un aumento dei Bitcoin difficoltà. Un aumento del prezzo di Bitcoin possono aiutare a compensare il blocco ricompensa dimezzare. Allo stesso modo in Bitcoin mining, per diventare redditizia, è necessario pagare tutte le spese che derivano dall’acquisto di Bitcoin mining hardware, energia elettrica, in affitto, internet, etc. il Bitcoin minati, quindi qualunque sia il Bitcoin rimane sarà il profitto. Come una regola fondamentale in economia, per fare un profitto, si deve prima pagare tutti i costi di gestione che ha portato a fare soldi. Il prezzo poi è salito a $260 per BTC nel mese di aprile 2013, seguita da $1,163 per BTC nel mese di novembre 2013. Bitcoin prezzi può essere basso, e si potrebbe non ottenere il valore dei vostri soldi.