Perché un aumento del commercio al dettaglio può segnalare un’altra mania

Perché un aumento nel commercio al dettaglio può segnalare un altro la depressione è una domanda con due risposte. Il primo è che non esiste un ciclo economico o di lavoro là fuori che verrà eseguito per sempre. I cicli economici sono come cicli in fisica. C’è sempre un periodo di inflazione, il declino e la stabilizzazione prima che ci sia un nuovo ciclo.

L’altra risposta alla domanda sul motivo per cui il commercio al dettaglio segnala un’altra depressione è che può essere l’inizio di un crollo del mercato azionario. Non è raro per i mercati azionari a tuffo durante alcune recessioni prima di salire di nuovo. Se questo modello continua, entriamo in una nuova recessione prima di noi la conosciamo.

Quello che molti non capiscono è che è molto difficile da prevedere con precisione la direzione di qualsiasi azione o di mercato. Ci sono un sacco di elementi fondamentali che possono essere utilizzati per cercare di fare un tentativo di predire in che modo uno stock sta per muoversi. Tuttavia, tutti questi mezzi è che è quasi impossibile dire con certezza dove uno stock finirà.

Questo può sembrare morte e distruzione, ma non lo è. Le tendenze sono stati trovati ad esistere anche durante le recessioni. Essi si verificano nei mercati azionari, nel mercato immobiliare e in quasi tutti i mercati là fuori. Quando qualcuno dice che un altro mercato orso è in arrivo, ma non è detto che non c’è assolutamente nessuna speranza per il recupero. Sarebbe una dichiarazione irresponsabile.

Che cosa è più irresponsabile è che qualcuno che predice un aumento nel commercio al dettaglio comporterà le stesse perdite come quelli che anticipano la caduta. La verità è che nessuno può dire se un aumento o una diminuzione accadrà. Ciò che è possibile è che i prezzi saliranno o verso il basso in alcuni settori del mercato. Può anche significare che gli investitori vendere le loro scorte nel tentativo di salvare qualcosa.

Cosa significa questo? Beh, se sei un investitore, bisogna aspettare e vedere cosa succede. Se il mercato sale, poi si fanno i soldi. Se il mercato va giù, potrebbe essere necessario tagliare le perdite e, eventualmente, vendere alcune delle vostre azioni. È possibile determinare solo che questa utilizzando i dati storici che sono stati raccolti.

Vuoi andare ancora più lontano? Stai suggerendo che un altro la depressione è proprio dietro l’angolo? Non v’è alcuna ragione di credere che. Se il mercato si muove in su, sarà molto probabilmente a causa di tutti gli altri è la vendita. Questo continuerà fino a quando l’economia migliora.

In altre parole, non ascoltare chi sostiene che un aumento nel commercio al dettaglio è un segno di una nuova recessione. Non è. Significa solo che non ci sono più compratori che venditori. Se avete seguito il mercato, si dovrebbe già essere fare soldi. Se non sei, allora è giunto il momento di incassare e sfruttare il mercato. In questo modo, sarete in grado di godere dei benefici finanziari di un aumento dei profitti aziendali.

Che cosa succede se il mercato non si muove di nuovo? Non significa che siamo in un’altra depressione? Ciò significa certamente che siamo in un’altra depressione. Quando si è in un mercato verso il basso, può essere difficile vedere la luce alla fine del tunnel.

Fortunatamente, non c’è bisogno di guardare lontano per trovare soluzioni. Molti professionisti hanno assemblato i programmi che ritengono vi aiuterà durante questo periodo di difficoltà. Questi programmi possono aiutare ad aumentare i profitti, che è il punto. Essi potranno anche fornire una migliore comprensione di come funziona il mercato. Di conseguenza, sarà meglio attrezzata per capire cosa succederà se non lo fa.

Potreste aver sentito il detto prima “una temporanea perdita è solo un guadagno temporaneo.” Se si acquista scorte nel corso di un periodo di costrizione finanziaria, vi levate in piedi una buona possibilità di fare soldi. Ma, se si acquista in un periodo di mercato in crescita, vi sono meno probabilità di profitto. C’è un periodo di tempo dopo i recuperi di mercato, ma non è un recupero permanente, e si può affrontare lo stesso problema che ha causato a entrare nel mercato, in primo luogo, una recessione.

Non permettere un’altra depressione per farvi male. Invece, utilizzare questi programmi per aiutarli a fare più soldi. È possibile attivare la conoscenza che si guadagna nella conoscenza che vi permetterà di prevedere quando il mercato di rimbalzo. I programmi che lo farà per voi sono come un insieme di software che è possibile eseguire sul proprio computer. Questo vi dà l’indipendenza di sapere quando comprare e quando vendere, in modo che sia sempre fare i soldi da vostri commerci. In realtà, si può anche utilizzare questi programmi in collaborazione con un’impresa di investimento, in modo che è possibile aumentare gli investimenti anche di più e fare profitti ancora più grandi.