PROSPETTIVE DEI PREZZI DI NASDAQ 100, DOW JONES, DAX 30

DOW JONES, NASDAQ 100 e DAX 30 sono alcuni degli indici azionari più scambiati al mondo. I prezzi delle loro azioni sono aumentati così tanto che il Dow Jones Industrial Average sembra un bambino con un camion giocattolo se confrontato con gli indici stessi. Mentre le azioni stesse non influenzano il prezzo degli indici stessi, gli analisti dietro di loro sì.

Per questo motivo, ciascuno di questi indici ha i propri analisti che studiano i numeri da vicino per darti la loro opinione su ciò che gli indici Nasdaq e Dow Jones faranno nei prossimi giorni. Questi analisti sono pagati abbastanza bene per i loro servizi, quindi sai chi stai pagando per ricercare questi numeri e quali azioni dovresti comprare e vendere a seconda delle notizie che ti portano. Gli analisti ti danno anche la loro opinione se ritengono che il mercato si stia muovendo nella giusta direzione o se continuerà a scendere.

Il NASDAQ e il Dow Jones fanno in realtà parte dell’indice Russell, che è composto da molti altri titoli azionari importanti che sono stati originariamente messi insieme dai ricercatori e dagli inventori dell’indice. L’indice è stato progettato per aiutare gli investitori a trovare le azioni che avevano maggiori probabilità di aumentare di valore e quindi a fare soldi scambiandole.

Per questo motivo, lavorano a stretto contatto con i team di ricerca dell’Università del Michigan, Stanford, Harvard e Chicago. Confrontano costantemente diversi indici per vedere quali ritengono abbiano il miglior potenziale di crescita. Per NASDAQ e Dow Jones, questi vari indici sono l’indice Standard & Poor’s 500 e l’indice Dow Jones Industrial Average. Inoltre tengono traccia dell’indice Nasdaq Composite.

Gli analisti di borsa esamineranno la cronologia del mercato delle azioni in questione, come la società si è comportata in passato e nel suo ambiente attuale, come il mercato ha reagito alle azioni in passato e come potrebbe reagire a un nuovo prodotto che viene introdotto. Ci sono molti fattori che gli analisti considereranno quando studieranno un indice per darti una lettura accurata dell’andamento attuale di quel particolare titolo.

Tuttavia, se puoi imparare a leggere tra le righe un po ‘meglio di quanto facciano gli analisti di borsa, puoi trovare azioni che hanno una forte possibilità di salire di valore proprio per lo slancio che gli analisti di borsa hanno accumulato intorno alla società. Questo tipo di azioni si chiama momentum trading.

Alcuni analisti di borsa sono pagati molto bene per i loro servizi perché sono stati in grado di prevedere quali azioni aumenteranno di valore e quali diminuiranno. Ci sono alcune società là fuori che hanno avuto una grande crescita in passato, ma le loro prospettive future non sono state così positive. In questi casi, puoi acquistare azioni di buon valore perché il futuro dell’azienda sembra piuttosto solido e potrebbe andare anche oltre.

Gli analisti di borsa possono essere trovati ovunque su Internet e possono essere contattati tramite Internet. Se stai cercando qualche informazione in più su quale di queste due azioni in particolare potrebbe essere giusta per te, controlla questi siti Web e fatti un’idea sulle loro analisi delle scorte.

Il NASDAQ e il Dow Jones hanno una lunga storia insieme come parte della Borsa di New York e ci sono molti collegamenti tra le due società ei loro analisti di borsa. Molti degli analisti di borsa utilizzati dalla Borsa di New York lavorano anche per il Dow Jones e il NASDAQ.

Mentre ci sono molte persone che lavorano nel settore azionario che lavora su entrambi i lati del recinto, sembra che ci sia un gruppo speciale di persone che costituiscono la maggioranza degli analisti di borsa per il Dow Jones e il Nasdaq. che stanno lavorando su entrambi i lati del recinto con molte emozioni e analisi tecniche oltre all’analisi fondamentale.

Gli analisti di borsa che lavorano su entrambi i lati della barriera lo fanno per fornire analisi sia per la Borsa di New York che per il Dow Jones e il Nasdaq. Sembra che possa essere molto difficile separare queste due aziende quando si trovano nella stessa organizzazione. Ma, alla fine, è tutto basato sul duro lavoro e sull’intuizione, quindi può sembrare quasi impossibile.